Softec sarà sponsor del Swift Heroes 2019

Si terrà il prossimo 15 novembre presso il Centro Congressi Lingotto di Torino il Swift Heroes 2019: la conferenza di un giorno dedicata agli sviluppatori, progettisti e project manager focalizzati sull’ecosistema Apple e nello specifico sulla piattaforma Swift, il linguaggio diventato standard per la creazione di app native per tutti i dispositivi mobile e fissi animati da iOS e Mac OS.

L’evento è alla sua seconda edizione, dopo il grande successo di pubblico del 2018 che ha visto la partecipazione di oltre 350 professionisti di settore.

Il Swift Heroes 2019 non sarà una conferenza “dedicata al codice”, ma un’occasione per le aziende e per molti professionisti di settore di ascoltare alcuni tra i massimi esperti italiani ed internazionali del mondo IOS, oltre che la location perfetta per fare branding e promuovere prodotti e servizi correlati al mondo Apple.

 

Swift_Heroes_logo_with-768x369

 

Gli speech degli esperti IOS di Apple copriranno argomenti essenziali come SwiftUI, RxSwift, framework Swift, Swift Package Manager, oltre a presentare alcuni focus sulle fasi di test e design delle applicazioni iOS. Lo Swift Heroes offre - fin dalla sua prima edizione - eccezionali opportunità di learning  per approfondire alcuni success case come Gett – the ride sharing app- e la digital banking platform Backbase.

Softec, oltre che come feature sponsor sarà presente allo Swift Heroes 2019 di Torino anche con uno stand in cui presenterà alcune Case History e applicazioni sviluppate per l’ecosistema IOS in Italia e nel Middle East.

Scopri il calendario dello Swift Heroes 2019

Segui l'evento dai social Softec e sui profili ufficiali dell'evento:

Twitter
Facebook
LinkedIn